mercoledì 28 giugno 2017

Caffè che fa dimagrire !

Ultimamente sto notando la pubblicità di un tripudio di bevande e miscele che promettono di perdere 6 taglie e diventare delle modelle non facendo nulla e bevendo solamente quest'intrugli.
Devo dire che superata quella prima fase di curiosità e dopo che un piccolo neurone ha pensato "ma funzionerà davvero ?!", si ritorna nel mondo reale e si capisce che son tutte belle favole e che nulla si guadagna senza far niente... anzi forse sí, qualcosa si guadagna, i chili in più.




Recentemente però sono venuta a conoscenza di questo Brand che si occupa di Caffè.
Incuriosita e alquanto scettica, ho iniziato a provare questa miscela e sono caduta dalla mia nuvoletta fatta di cinismo.
Naturalmente senza una giusta alimentazione e una buona quantità di movimento nulla arriva miracolosamente, però ora vi voglio raccontare la mia mirabolante esperienza.

Essendo un'amante del caffè, questa miscela mi è sembrata subito interessante.

Lo Skinny Coffee è composto da: Ground Coffee, Ground Green Coffee, Siberian Ginseng, Spirulina, Green Tea Extract, Garcinia Cambogia.

Come potete vedere all'interno non vi è alcun tipo di sostanza artificiale o lassativa che quindi inganna l'organismo.

Lo Skinny Coffee ( Web Site ) non è un semplice caffè all'americana ma come vedete dalla foto è un programma di 28 giorni dai poteri Detox.
Lo bevo come un normale caffè ogni mattina in una Mug, anche se non vi nego che i primi tempi è stato complicato poiché non avevo la French Press per prepararlo comodamente e quindi mi arrangiavo con mille colini e filtri di scarsa utilità.




Come, Quando e perche?

Mi preparo lo Skinny Coffe da ormai 28 giorni e lo assumo la mattina presto al posto del mio quotidiano espresso o del te, ne va consumata una tazza al giorno e preferibilmente la mattina.
 Nei consigli per l'utilizzo c'è scritto di non zuccherarlo e possibilmente di macchiarlo (se lo si desidera) con latte di cocco o latte di mandorla.
Come unica via per zuccherarlo, il team consiglia la Stevia!
Per quel che mi riguarda, io che zucchero tutto, non ho avuto bisogno di zuccherare la miscela in quanto ha un sapore non troppo forte e decisamente diverso da quello di un caffe espresso.
A me è piaciuto moltissimo!


Benefici e Risultati:
Durante questi giorni di programma Detox ho seguito una dieta ricca di frutta e verdura di stagione, limitando i carboidrati complessi e gli zuccheri. Ho abolito dolciumi e bibite zuccherate e formaggi stagionati o comunque grassi. Mi sono allenata 3 volte a settimana con il mio solito allenamento (BBG 1).
Dopo queste doverose premesse, posso dirvi che ho perso 4 kg e mi sono sgonfiata molto. Ho sempre sofferto di ritenzione idrica e con lo Skinny Coffee ho notato un assoluto miglioramento nell'area delle cosce e la mia minima cellulite (che purtroppo è una bestiaccia che affligge tutte... non fate le gnorri) è sparita quasi del tutto.
Oltre a questi effetti ho notato che sono molto più attiva ed energica, mi preparo meglio ad affrontare lunghe ore di concentrazione e ultimamente assimilo meglio anche i concetti di studio!



Quindi, in estrema sintesi, vi consiglio vivamente di consultare il loro sito e scoprire questo mondo fatto di caffè e salute che ci permette di sentirci ancora meglio con noi stesse e farci del bene!



Detto ciò... alla prossima Amiche Fashion!

Nessun commento:

Posta un commento